Il Picnic dei Vignaioli del Trentino

Una giornata di festa con tante etichette in degustazione

Sdraiati sul prato e rilassati: torna il Picnic dei Vignaioli con musica dal vivo, ottimo cibo e tante etichette da bere in compagnia!

Sabato 1 giugno dalle 11.00 alle 19.00 vieni a trascorrere una giornata di relax in mezzo ai vigneti della Piana Rotaliana, seduto nel prato o passeggiando tra le pergole della Cantina De Vigili a Mezzolombardo.

Il Picnic è ormai un appuntamento fisso, una giornata di festa, un momento conviviale, con la presenza di molti vignaioli e vignaiole del Trentino, centinaia di etichette e alcune realtà artigianali trentine. Per la musica ci saranno Dj Marco Brandalise e le note live dei Neon Midnight e non mancheranno attività per bambine e bambini. Ad accompagnarci nel piatto invece le preparazioni di Trentino BBQ; i lievitati di Panificio Moderno e i gelati di Gelateria 3Valli.
 

INFORMAZIONI UTILI

Biglietti e prenotazione: la prenotazione non è obbligatoria ma ci aiuta ad organizzarci al meglio e conviene a voi. Il costo di ingresso sul posto è di 5 €; se invece prenoti online (5 € + costi Eventbrite) con l'ingresso è incluso un primo calice di benvenuto: PRENOTAZIONE ONLINE

Bicchieri: all'ingresso sarà possibile ritirare un calice in vetro con cauzione di 5 euro (non sarà possibile pagare la cauzione con bancomat o carta).

Cibo e bevande: all'interno si potrà acquistare il vino al bicchiere o in bottiglia e troverete tanti ottimi prodotti trentini direttamente dai produttori presenti alla festa. Possibilità di pagamento cibo e bevande con carta o bancomat.

Come raggiungerci: disponibilità di parcheggio in zona. Chi vuole può raggiungerci a piedi o in bici; inoltre siamo a 10’ dalla fermata della ferrovia Trento - Malé (treni andata / ritorno da Trento ogni ora)

Dove si trova l'evento