Solstizio d'Estate

Art & Music Festival

Con un anno di ritardo, festeggiamo insieme la trentesima edizione di Solstizio d'Estate con cinque spettacoli gratuiti per godere nuovamente di teatro e musica sotto le stelle!

Programma

 

Lunedì 21 giugno | 21.00

I tre piccoli lupi e il grande maiale cattivo - Teatricolo
La celeberrima storia dei tre porcellini, questa volta raccontata da un altro punto di vista, resa attuale e in più con un finale del tutto inaspettato.
Prenota qui il tuo biglietto!

 

Martedì 22 giugno | 21.00

Carnival di Transfiguro - di e con Anita Bertolami
Carnival di Transfiguro è un'abile combinazione di teatro fisico e burattini, un viaggio poetico nel fantastico, dove oggetti di uso quotidiano diventano vivi e trascinano il pubblico da una storia all'altra.
Prenota qui il tuo biglietto!

 

Giovedì 24 giugno | 21.00

Riciclato Circo Musicale
Utilizzando materiali di recupero e oggetti di uso comune, la band ottiene gli strumenti musicali suonati nei loro brani, siano essi ispirati a strumenti tradizionali o completamente nuovi ed inventati.
Prenota qui il tuo biglietto!

 

Venerdì 25 giugno | 21.00

(S)legati - di e con Jacopo Maria Bicocchi e Mattia Fabris
Il racconto dell’incredibile storia vera degli alpinisti Joe Simpson e Simon Yates e della loro spedizione sul Siula Grande.
Prenota qui il tuo biglietto!

 

Domenica 27 giugno | 21.00

EVA, diario di una costola - di e con Rita Pelusio
Eva è un clown, una figura molto lontana dall’immagine della bella, bionda e ingenua alla quale l’iconografia classica della donna ci ha abituati. Un fou irriverente che si trova alle prese con la più grande scelta dell’umanità: accettare le regole o disubbidire?
Prenota qui il tuo biglietto!

 

Informazioni

 

LUOGO

“Campo di Stont” di Mezzocorona (Piazzale Leonardelli, 22)

BIGLIETTI

Gratuiti, con prenotazione obbligatoria su solstiziodestate.eventbrite.com

Per garantire la sicurezza di tutti, vi chiediamo di seguire le indicazioni che vi saranno inviate via mail dopo la prenotazione del biglietto e le disposizioni dello staff.
A causa della situazione sanitaria attuale il programma potrebbe subire alcune modifiche: resta aggiornato seguendo i profili social di Solstizio d'Estate (Facebook e Instagram).

Dove si trova l'evento