Libri d'Artista

Mostra d'arte temporanea

LIBRI D'ARTISTA

Si potranno ammirare facendo bella mostra di sé oltre un centinaio di libri fantastici e creativi. Libri rielaborati, dipinti, intagliati o realizzati ex novo da artisti provenienti da varie parti del mondo, grazie all'importante donazione messa in atto da Virginia Milici, Presidentessa dell'Associazione culturale Art Gallery Museum Nabila Fluxus ed artista veneta che da anni è attiva in questo originale ambito artistico, tanto da vantare una delle collezioni private fra le più importanti e corpose.

In occasione dell'Inaugurazione della mostra e dell'Archivio Permanente Libri d'artista Virginia Milici, verranno esposti anche libri realizzati da artisti locali ed artisti esteri che per l’occasione hanno voluto essere presenti a questo importante avvenimento. 

La mostra dei libri d'artista aprirà le porte al pubblico dal 3 al 24 Settembre 2022 presso la Galleria privata Kunst Grenzen-Arte di frontiera di Rovere della Luna (Via Villotta 7/A) nei seguenti orari: 

SABATO 15.00 - 19.00
DOMENICA 10. - 12.00 / 15. - 19.00
LUNEDÌ (chiusura)
Da MARTEDÌ A VENERDÌ: su appuntamento (Tel. 335 6079154 Gentile Polo)

VERNISSAGE: sabato 3 Settembre dalle ore 19.00

FINISSAGE: il 24 Settembre, a chiudere questa iniziativa si esibiranno, in una rievocazione curata da Alfonso Masi dal titolo “IO GIORGIO GABER”, Patrick Coser alla chitarra, Luciano Maino alla fisarmonica e Michele Tovazzi al contrabbasso. La voce recitante è del noto attore Alfonso Masi.

I libri d'artista in esposizione saranno disponibili all'acquisto; in caso di acquisto la Galleria Kunst Grenzen farà esclusivamente da tramite garante fra le parti.

 

L'evento "DONAZIONE VIRGINIA MILICI E MOSTRA DEI LIBRI D'ARTISTA" è realizzato dall'Associazione culturale Kunst Grenzen-Arte di frontiera aps in collaborazione con l'artista Virginia Milici, Comune e Pro Loco di Rovere' della Luna, Cassa Rurale Rotaliana e Giovo, Event Art e Radio Music Trento.

Dove si trova l'evento