Presentazione del romanzo IL DIARIO di Vito Nomade

Presentazione editoriale


Dall'autore di "Le ombre di Michelle", Vito Nomade, il secondo capitolo del romanzo giallo a tinte dark IL DIARIO verrà presentato in anteprima sabato 27 novembre presso la sala Kunst Grenzen-Arte di frontiera in Roveré della Luna.

IL DIARIO porterà la protagonista in un viaggio misterioso quanto pericoloso dalla vita ovattata di una Milano "bene" alle sponde del Lago di Como fino alla storica città di Tridentum in cerca di un passato che potrebbe svelare il filo rosso di una serie efferata di omicidi irrisolti. IL DIARIO si presenta come opera matura del nuovo maestro del brivido, dallo stile sciolto e ricercato.

Il volume potrà essere acquistato anche in occasione della presentazione e l'autore Vito Nomade sarà a disposizione del pubblico per domande, curiosità e la sessione autografi.

INFORMAZIONI SULL'EVENTO
Sabato 27 novembre dalle ore 19.00
Sala dell'Associazione culturale Kunst Grenzen-Arte di frontiera - Via Villotta 7/a, Roveré della Luna (TN)
La sala dell'Associazione non presenta barriere architettoniche ed è accessibile anche a persone con difficoltà motorie. 
Per ulteriori informazioni: Tel. 335 6079154 GENTILE oppure e-mail: kunstgrenzen20artedifrontiera@gmail.com

INFORMAZIONI SULL'AUTORE
Vito Nomade (Milano, 1963 -), editore radiofonico e speaker apprezzato, vanta collaborazioni con testate come Il Corriere della Sera, Radio Centouno, NBC, Max Cinema, Il Trentino, RTTR, e un tour con i Nomadi (1992-1993). Dal 1997 al 2000 ha insegnato scrittura creativa e tecnica cinematografica nel carcere minorile “Beccaria” di Milano. Da alcuni anni dirige Radio Music Trento.
Influenzato da autori come Stephen King, Chuck Palahniuk e Charles Bukowski, è autore già di romanzi pop ed horror thriller.

Dove si trova l'evento