B&B Pra da Lares 

Dove l’ospite è sempre atteso e benvenuto

Pra da Lares è un luogo dove la mia famiglia, da tre generazioni, ha deciso di vivere. Un luogo di passaggio e di accoglienza, dove l’ospite è sempre atteso e benvenuto. Un ristoro per chi cerca serenità.

A Pra da Lares si può riposare e iniziare la giornata con una gustosa colazione, marmellate, torte e pane fatti in casa.

In estate, zaino in spala, numerose escursioni, nelle vicine Dolomiti di Brenta, le Maddalene o alle numerose malghe che circondano tutta la val di Non.

In inverno, sci ai piedi sulle piste di Paganella, Folgarida/Marilleva e Madonna di Campiglio. O con le ciaspole per i numerosi sentieri, nei boschi e nel silenzio.

E poi i castelli del Trentino, Castel Thun e Castel Belasi, i laghi, il meraviglioso lago di Tovel.  I mercatini natalizi, facilmente raggiungibili anche con i mezzi pubblici. In bicicletta o moto tra i passi dolomitici. 

Pra da Lares dista 4 km da Castel Thun, 17 km da Paganella Skiarea, 20 km dal Lago di Tovel, 20 km da Trento, 40 km da Bolzano e 55 km da Madonna di Campiglio/Dolomiti di Brenta.

Dove si trova la struttura

Invia una richiesta

di informazioni a

B&B Pra da Lares