Agritur L'Isola di Arturo
Un’isola di pace e tranquillità nella natura
L’Agriturismo L’isola di Arturo, immerso nei vigneti della Valle dell’Adige, è un'oasi in mezzo al verde ed al silenzio, scandito dai soli ritmi contadini e dal vociare degli animali dell’azienda agricola, a due passi dal centro città e dai posti più incantevoli del Trentino. Situato a Nave San Rocco, ai piedi della Paganella, una delle montagne più maestose, è lieto di accoglierti in una delle sue 4 camere a tema, curate con grande attenzione e dedicate ai prodotti agricoli tipici della zona (mela, asparagi, miele e uva). La mattina ti aspetta un’abbondante colazione realizzata esclusivamente con prodotti genuini e fatti in casa, da gustare nella tipica accogliente stube in legno, dedicata ai momenti conviviali. Nella bella stagione potrai, invece, goderti un po’ di frescura in terrazzo o nell’ampio giardino, leggendo un libro, gustandoti la leggera brezza o rosolandoti al tiepido sole.
Se vuoi immergerti nella natura e passare la notte lontano dal frastuono e dalle luci del mondo urbano, questo è il posto che fa per te! Circondato da montagne e colline, potrai ritrovare il giusto equilibrio e serenità, goderti un po’ di riposo e relax ma con tutte le comodità!
L'Agriturismo L’isola di Arturo è un punto di appoggio ideale in ogni stagione, sia per partire alla scoperta delle rinomate località sciistiche (le più vicine ad un quarto d’ora di macchina) o delle molteplici mete per appassionati di montagna in inverno, sia per gli amanti della bicicletta o del buon riposo, in estate, in uno dei bellissimi numerosi laghi in zona.
Arturo ti aspetta!
#pianarotaliana